Electra Roma | Scooter elettrici, e-Bike, monopattini a Roma Balduina

Electra Roma, monopattini elettrici, e-bike, e-scooter a Roma Prati Balduina
Electra Roma, monopattini elettrici, e-bike, e-scooter a Roma Balduina

Chi siamo

Electra Roma, il nuovo punto vendita per la mobilità elettrica a Roma

Dalla passione delle 2 ruote …

Stefano Gori e Andrea Pazzani, appassionati viaggiatori delle 2 ruote, viaggi avventura alla scoperta di nuovi percorsi fuori pista, qualche anno fa si appassionano alla mobilità elettrica su 2 ruote, scoprendo un nuovo mondo e un nuovo modo di effettuare spostamenti fuori e dentro città. Curiosi di natura, iniziano a studiare ed approfondire quanto il mercato Nazionale ed Internazionale offre e mette a disposizione come veicoli elettrici per gli spostamenti privati, per la logistica delle aziende e per il turismo.

… nasce il progetto Electra Roma

Da questa loro passione, scaturisce l’idea di Electra Roma, il nuovo punto vendita per la mobilità elettrica a Roma. Per sviluppare le varie aree progettuali legate alla mobilità elettrica e sostenibile, si avvalgono di collaboratori e consulenti con una pluriennale esperienza maturata sul campo in vari settori, da progetti di ciclo turismo, alla progettazione e consulenza per la creazione di reti di ricarica, alla gestione commerciale di servizi di Sharing Mobility o alla creazione di franchising del mondo dell’“elettrico”.

Electra Roma, monopattini elettrici, e-bike, e-scooter a Roma Balduina

Punto vendita

Moto, e-scooter, e-bike
monopattino

Veicoli elettrici per la città

Electra Roma, monopattini elettrici, e-bike, e-scooter a Roma Balduina

Da Electra Roma troverete un’esposizione di veicoli elettrici, vi forniremo inoltre una consulenza specifica su tutta la gamma di modelli consultabile dai nostri cataloghi. 

Il nostro punto vendita in via Gualtiero Serafino 5 è facilmente raggiungibile anche dalla fermata della metropolitana Cipro (circa 10 min. a piedi).

Electra Roma, e-bike, e-scooter, monopattini elettrici a Roma Prati Balduina

“Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest'ultimo non preservo me stesso”

José Ortega y Gasset